CHI SONO

Quello di Valeria non è un’album fotografico: è una raccolta di emozioni, pure e vere, è la fedele riproduzione di istanti unici, che possono rivivere giorno dopo giorno grazie alla sua capacità di coglierli con naturalezza, senza rielaborazioni o forzature

Elisa & Daniele

VALERIA

Valeria Gelosini è una delle più prestigiose e riconosciute fotografe italiane, che realizza commoventi servizi matrimoniali, pensati per farvi emozionare ogni volta decidiate di sfogliare l'album col passare degli anni.

Valeria Gelosini ha ottenuto svariati riconoscimenti per il suo lavoro nel corso degli anni: nel 2003 è stata scelta per rappresentare la fotografia italiana di matrimonio al congresso internazionale di Orvieto; nel 2005 ha ottenuto la qualifica QIP, Qualified Italian Photographer.

Attualmente lavora come docente, insegnando le tecniche per i servizi matrimoniali, in molti workshops per fotografi professionisti.

CONTATTAMI PER IL TUO PROGETTO

WPJA

La WPJA (Wedding Photojournalist Association) è un'organizzazione internazionale altamente elitaria e critica, essa rappresenta i migliori fotografi professionisti specializzati nella documentazione di matrimoni in uno stile schietto, spontaneo e riservato.
L'approvazione alla WPJA si basa su qualità tecniche e creative, meno del 5% dei fotografi che ne fanno richiesta vengono accettati come membri. In Europa solo 30 fotografi ne fanno parte, tra questi c'è Valeria Gelosini.

Orivieto Fotografia

Valeria Gelosini scelta come unica fotografa a rappresentare la fotografia di matrimonio in Italia per la convention internazionale sulla fotografia professionale che si è tenuta ad Orvieto dal 15 al 18 Marzo 2003. Un riconoscimento importante in una delle più prestigiose manifestazioni dove fotografi professionisti provenienti da diverse realtà e paesi si incontrano per accrescere le proprie capacità professionali ed entrare in contatto con le ultime tendenze artistiche e tecnologiche.

TAU Visual

Valeria Gelosini è associata TAU VISUAL.
visitate il sito internet di TAU VISUAL