Susanna & Stefano

Cara Valeria,
abbiamo guardato e riguardato l’album almeno una trentina di volte...dire che è meraviglioso è poco! Sei riuscita a cogliere dei momenti particolarissimi e significativi, ma la cosa più bella è che le tue immagini sono assolutamente naturali, nulla di costruito né imposto, la realtà non è deformata, ma svelata nella sua essenza più vera e spontanea! Non c’è che dire, sei una grande artista e meriti tutto il successo che già hai e tutto quello che arriverà. E non è una "sviolinata” questa che stiamo facendo, non ce ne sarebbe motivo! Semplicemente vogliamo ringraziarti tanto (te e anche tuo marito) perché avremo sempre un ricordo meraviglioso di quel giorno e in parte lo dobbiamo a voi.

Ilaria & Alessandro

Non è facile descrivere quello che sento, eravate al mio matrimonio come fotografi, ma a noi è sembrato di avere solo due amici, due figure magiche. E' fantastico il feeling che si è instaurato, ed è incredibile come tu sei riuscita a capirmi. Abbiamo sempre pensato che il nostro matrimonio, come coronamento della nostra storia dovesse essere magico, la favola che ogni bambina sogna! per noi era fondamentale che i nostri amici non vivessero il matrimonio solo come spettatori, ma che a loro arrivasse il sentimento vero del cuore, volevamo che un'atmosfera quasi surreale avvolgesse tutti e tutto come una calda coperta, e che si potesse assaporare il sentimento nell'aria! questo era il nostro obiettivo, il nostro dono a chi ci stava vicino e forse ci siamo riusciti. Grazie a te e a tuo marito abbiamo avuto anche di più, avete catturato la magia. Avete reso la nostra favola romantica immortale. Dalle fotografie esce il dolce di quella sera, la freschezza e il coinvolgimento che si respirava. Dalle tue fotografie usciamo noi, guardandole è quasi percettibile al tatto il sentimento che ci avvolgeva. Ci hai donato la possibilità di commuoverci e sentire la gioia di quel giorno per il resto della nostra vita, solo riguardando le foto, hai fissato il ricordo più bello. Ecco dunque cosa diremo di voi, questo e di più, ad ogni sposa, ad ogni futura mamma!!!, se qualcuno vorrà un consiglio, noi consiglieremo la migliore. Grazie di tutto

Giorgia & Carlo

Ciao Valeria ,
è passato un po’ di tempo prima che ti scrivessimo queste righe, ma questo ci ha permesso di aprezzare ancora di più il tuo splendido lavoro.
Possiamo veramente dire che hai saputo cogliere l’attimo: guardando e riguardando le nostre foto possiamo rivivere non solo luci e colori, ma anche le emozioni, i suoni e…i profumi che hanno arricchito questa bellissima giornata. La naturalità, la discrezione, la complicità che hai saputo creare si riflette nelle fotografie, così fresche, spontanee, capaci di narrare l’intensità di quei momenti. 
Non possiamo che dirti grazie, grazie di cuore e,soprattutto, che consigliamo a tutte le coppie che si sentono "speciali” una persona indubbiamente "speciale”, una professionista che ha saputo immortalare la magia del nostro giorno, fermare il tempo con uno scatto, valorizzare contemporaneamente immagini e sensazioni…
Non ci stancheremo mai di sfogliare il nostro album! 

Milena & Massimo

Spesso ci ritroviamo a rivivere con la mente alcuni momenti del nostro matrimonio, resi ancora più vivi dal ricordo della vostra gentilezza, semplicità, disponibilità e simpatia! Ci siete piaciuti molto, tu e tuo marito, anche mentre cantavate le canzoni durante la messa. Un caro saluto

Alessia & Andrea

Ogni fotografia è il semplice ricordo di un momento, ma quando nello scatto viene messa la passione e la fantasia, allora quell’ attimo diviene un’opera d’arte e quel semplice ricordo poesia.

Lea & Simone

Nei tuoi scatti si può notare una capacità comunicativa, e indubbiamente il saper amalgamare il soggetto in un ambiente naturale che con sapienti e ricorrenti quinte e vie di interesse, lo pongono in risalto lasciandogli libero lo sguardo di anticipare una futura azione.

Elisa & Daniele

Quello di Valeria non è un’album fotografico: è una raccolta di emozioni, pure e vere, è la fedele riproduzione di istanti unici, che possono rivivere giorno dopo giorno grazie alla sua capacità di coglierli con naturalezza, senza rielaborazioni o forzature, semplicemente per quello che sono: sentimenti. La scelta delle pellicole, di ciò che deve essere colorato e ciò che invece rivive in bianco e nero, la scelta dell’istante da immortalare…tutto ciò ci permette di sfogliare le pagine del nostro matrimonio, giorno dopo giorno, di chiudere gli occhi, e pensare: "lo rifarei per tutta la vita”